Cerca

Arezzo, domani Rugby+ Plus in campo con Properzi e Pilat

RP fotopost cpkp arezzoCi siamo, domani e lunedì saranno due giornate molto intense ad Arezzo, dove i ragazzi delle giovanili del Vasari Rugby Arezzo ed i loro allenatori scenderanno in campo per un allenamento molto speciale.

A condurlo Franco Properzi, head coach di Rugby Mogliano, e Corrado Pilat tecnico 4° Livello del Cdf di Mirano, che grazie a Rugby+ Plus tornano a mettere le loro competenze a disposizione di un club.

Il Vasari Rugby Arezzo ha scelto di dare alle proprie Under 14, 16 una occasione formativa importante che toccherà diversi temi, dal placcaggio ai punti di incontro, alla mischia…


L’evento organizzato grazie alla collaborazione del coach Raffaele Accarino, è riservato ai soli tesserati del club aretino guidato dal Presidente Francesco Santini.

RP sito 600 cpkp arezzopx

Ma domenica 5 luglio Rugby+ Plus porterà ancora ad Arezzo un altro Rugby Clinic di formazione specialistica: Corrado Pilat, tecnico specializzato nel gioco al piede, insegnerà nello specifico la tecnica dei calci da terra (piazzato, drop, calcio d’inizio) e dalle mani (drop punt, chip, grubber, up and under, spiral kick, banana kick…).
Questo corso si tiene con la collaborazione dei Vasari ma è aperto ad atleti/e e allenatori di qualsiasi provenienza (atleti da U14 in su).

Le iscrizioni sono ancora aperte (contattare Max 3356442577, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)   –   Scarica qui il volantino