Cerca

Primo round ok ad Arezzo con Properzi e Pilat

RP arezzo giu 2015Domenica e lunedì scorsi Rugby+ Plus è finalmente tornata in campo, nel bell’impianto dei Vasari Rugby Arezzo.

E come era nelle attese, Franco Properzi e Corrado Pilat hanno dato il massimo per condividere le proprie competenze ed esperienze di alto livello con gli atleti delle giovanili e i coach del club aretino.
Focus particolare sui punti d’incontro e sul passaggio, con un flash sulle posture da assumere in mischia.

L’accoglienza del Vasari è stata eccellente, simpatia e molta passione da parte di tutti i partecipanti, pur messi alla prova da due allenamenti lunghi e sostenuti sotto un sole che picchiava a martello.

"Voglio fare i complimenti a tutti e tre, Corrado, Kino e Max, per la professionalità, l'entusiasmo e la capacità di trascinare i nostri ragazzi", sono le parole con le quali Francesco Santini, Presidente del Vasari, ha commentato l'esperienza formativa, parole che ci gratificano e ci danno ancora più voglia di tornare in campo con questa formula.


L'occasione per rivederci all'opera, daltronde, arriverà immediatamente: domenica sempre ad Arezzo infatti Corrado Pilat avrà l'occasione di "dire la sua" sulla tecnica dei calci dalle mani e da terra ai 30 partecipanti del clinic (leggi qui). Una occasione imperdibile per aquisire confidenza e competenza nell'uso del piede.

Le immagini del clinic con Properzi e Pilat sono qui.

RF arezzo giu 2015 0002